Mi presento

Salve a tutti,

Se state leggendo questa mia presentazione, significa che siete capitati, volontariamente o meno, nel mio blog. Se volete conoscere informazioni più dettagliate su di me, visualizzate pure il mio profilo. Intanto vi ringrazio se state ancora leggendo questa presentazione.

In questa sede vorrei rendere noto quello che è lo scopo fondamentale di questo mio blog, ovvero la condivisione di riflessioni e scritti vertenti su svariate discipline o interconnessioni tra queste.

Il primo scritto che inserirò nel blog è un saggio di etica sull’origine e il fine delle regole, dal titolo “LE REGOLE SONO STATE FATTE PER ESSERE INFRANTE? Quando un detto comune può trasformarsi in una rilevante questione etica.

Questo modesto lavoro, che mi ha sottratto non più di un paio di settimane, si può considerare completato anche se, prima di procedere alla sua pubblicazione, mi riservo di apportare gli ultimi controlli e modifiche nell’arco di qualche giorno.

Se questa mia pubblicazione non vi interessasse, sappiate che in futuro intendo occuparmi di problematiche della più svariata natura ( filosofia, storia, scienza, attualità, politica ecc.), anche, eventualmente, su suggerimenti da parte dei lettori.

Vi ringrazio per l’attenzione dedicatami,

Federico Piersigilli

Commenti

Post più popolari